anche questo è vero...però non mi dispiacerebbe che venga raccontata di nuovo sotto un altro punto di vista con le tecnologie di oggi...infatti millar me l'aveva fatto diventare duro quando disse che nella sua famosa trilogia voleva raccontare meglio krypton come non si era mai visto (anche perchè krypton di donner per le tecnologie che avevano nel 78 risulta poco ai tempi di oggi)...millar voleva far vedere come poteva essere krypton grazie alle nuove tecnologie al computer...avrebbe voluto far vedere la giungla scarlatta con gli animali più strani, i modi di viaggiare dei kryptoniani, il modo di vivere dei kryptoniani con i loro costumi...millar disse che voleva far vedere krypton come una sorta di minas tirith (il signore degli anelli) prima della sua esplosione...quindi non mi dispiacerà mai se viene raccontata krypton sotto in un altro punto di vista...krypton di donner me gusta ma va bene per quell'epoca (1978) ma non va bene per oggi perchè in realtà è stato fatto vedere poco...invece è molto affascinante vedere lo stile di vita dei kryptoniani per 15 o 20 minuti...
sono d'accordo. Millar aveva visto bene, e ha le idee giuste, peccato che la Warner non gli voglia dare il via libera per scrivere lo script.
ti sbagli...millar scriveva in segreto superman dall'età di 15 anni...era il suo unico sogno...lo script per la trilogia era già preparata in maniera preliminare e in maniera definitiva per il primo film della trilogia...aveva pianificato la trilogia: dovevano essere tre film da due ore e 15 minuti e dovevano essere girati insieme ed uscire uno all'anno...secondo me questa strategia avrebbe dato talmente tanti frutti che la warner sarebbe stata ripagata e ancora di più per tutte le cazzatè che ha fatto in tutti questi anni...ci pensate? in tre anni si sentiva parlare sempre di superman con marketing e prodotti alle stelle...questo dimostra ancora una volta l'incapacità della warner nella gestione del personaggio...io ormai ho abbandonato il campo filmico e mi concentro solo su fumetti visto che johns mi sta facendo sognare...leggere è come vedere un film!
Radicale aggiornamento della sezione del sito Superman Italia dedicata al prossimo film chiamata Superman: The Man of Steel con tantissime news. Date un’occhiata!
Radicale aggiornamento della sezione del sito Superman Italia dedicata al prossimo film chiamata Superman: The Man of Steel con tantissime news. Date un’occhiata!
Per quanto concerne la tua richiesta nello specifico, facciamo raramente delle traduzioni integrali dei pezzi altrui, lo facciamo in determinate occasioni o quando le interviste ci vengono cedute in esclusiva per l'Italia.
Come nel caso di quella a John Ottman: http://web.tiscali.it/gn.superman/index_file/intottman.htm
Parlando del futuro cinematografico di Superman, nella Sezione del nostro sito denominata "Superman: The Man of Steel" http://web.tiscali.it/gn.superman/index_file/mos.htm , abbiamo cercato di offrire un servizio in tal senso ai nostri utenti, perlopiù facendo una sintesi dei pezzi stranieri.
Tuttavia, in futuro cercheremo di soddisfare maggiormente il tuo suggerimento traducendo il maggior numero di interviste possibili.
_________________ Se qualcuno dovesse chiedermi qual è la cosa più difficile che ho imparato da questa situazione, sarei molto chiaro: so di dover dare, quando, talvolta vorrei solo prendere." (C. Reeve)
comunque devo dirlo: dopo aver visto il capolavoro dei capolavori AVATAR, difficile che un prossimo film possa sconvolgermi come il film del genio cameron!
Un grandissimo film, sotto tutti i punti di vista.
Epocale. Magari avessimo un Cameron alla regìa di Sups. Comunque è su quella direzione "epico/fantascientifica" che vorrei puntasse il prossimo riavvìo.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum nNon puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum