Primo Piano Forum Staff Contatti
RegistratiRegistrati
 FAQFAQ CercaCerca Lista degli utentiLista degli utenti CalendarioCalendario 
 ProfiloProfilo Messaggi PrivatiMessaggi Privati LoginLogin 

Superman: il prossimo film!

Nuovo Topic   Rispondi
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 45, 46, 47 ... 50, 51, 52  Successivo      
Profilo
Messaggio privato

landon   
Lun Nov 02, 2009 3:44 pm

Slask ha scritto:
landon ha scritto:
anche questo è vero...però non mi dispiacerebbe che venga raccontata di nuovo sotto un altro punto di vista con le tecnologie di oggi...infatti millar me l'aveva fatto diventare duro quando disse che nella sua famosa trilogia voleva raccontare meglio krypton come non si era mai visto (anche perchè krypton di donner per le tecnologie che avevano nel 78 risulta poco ai tempi di oggi)...millar voleva far vedere come poteva essere krypton grazie alle nuove tecnologie al computer...avrebbe voluto far vedere la giungla scarlatta con gli animali più strani, i modi di viaggiare dei kryptoniani, il modo di vivere dei kryptoniani con i loro costumi...millar disse che voleva far vedere krypton come una sorta di minas tirith (il signore degli anelli) prima della sua esplosione...quindi non mi dispiacerà mai se viene raccontata krypton sotto in un altro punto di vista...krypton di donner me gusta ma va bene per quell'epoca (1978) ma non va bene per oggi perchè in realtà è stato fatto vedere poco...invece è molto affascinante vedere lo stile di vita dei kryptoniani per 15 o 20 minuti...

sono d'accordo. Millar aveva visto bene, e ha le idee giuste, peccato che la Warner non gli voglia dare il via libera per scrivere lo script.

ti sbagli...millar scriveva in segreto superman dall'età di 15 anni...era il suo unico sogno...lo script per la trilogia era già preparata in maniera preliminare e in maniera definitiva per il primo film della trilogia...aveva pianificato la trilogia: dovevano essere tre film da due ore e 15 minuti e dovevano essere girati insieme ed uscire uno all'anno...secondo me questa strategia avrebbe dato talmente tanti frutti che la warner sarebbe stata ripagata e ancora di più per tutte le cazzatè che ha fatto in tutti questi anni...ci pensate? in tre anni si sentiva parlare sempre di superman con marketing e prodotti alle stelle...questo dimostra ancora una volta l'incapacità della warner nella gestione del personaggio...io ormai ho abbandonato il campo filmico e mi concentro solo su fumetti visto che johns mi sta facendo sognare...leggere è come vedere un film!

Adv   
Adv Lun Nov 02, 2009 3:44 pm

Profilo
Messaggio privato

Mar Nov 24, 2009 2:05 pm

http://blog.libero.it/planetkrypton/
Profilo
Messaggio privato
HomePage

Mar Dic 01, 2009 4:54 pm

Vi invitiamo a sottoscrivere la nostra NEWSLETTER all'inidirizzo:
http://web.tiscali.it/gn.superman/index_file/newsletter.htm
Profilo
Messaggio privato

landon   
Mer Dic 02, 2009 8:55 am

Profilo
Messaggio privato
HomePage

Gio Dic 03, 2009 8:29 am

landon ha scritto:
supermanitalia ha scritto:
Radicale aggiornamento della sezione del sito Superman Italia dedicata al prossimo film chiamata Superman: The Man of Steel con tantissime news. Date un’occhiata!

http://web.tiscali.it/gn.superman/index_file/mos.htm

traduzioni please?

Per quanto concerne la tua richiesta nello specifico, facciamo raramente delle traduzioni integrali dei pezzi altrui, lo facciamo in determinate occasioni o quando le interviste ci vengono cedute in esclusiva per l'Italia.
Come nel caso di quella a John Ottman:
http://web.tiscali.it/gn.superman/index_file/intottman.htm

o a Brandon Routh originariamente pubblicata su Superman Cinema: http://web.tiscali.it/gn.superman/index_file/introuth.htm.

Parlando del futuro cinematografico di Superman, nella Sezione del nostro sito denominata "Superman: The Man of Steel" http://web.tiscali.it/gn.superman/index_file/mos.htm , abbiamo cercato di offrire un servizio in tal senso ai nostri utenti, perlopiù facendo una sintesi dei pezzi stranieri.

Tuttavia, in futuro cercheremo di soddisfare maggiormente il tuo suggerimento traducendo il maggior numero di interviste possibili.

Profilo
Messaggio privato

landon   
Sab Gen 09, 2010 10:26 pm

bene, grazie alla febbre che non mi permette di uscire, mi sono messo a spulciare un pò internet tanto per ammazzare il tempo...

e tra le tante news e vecchie notizie, ho scoperto che la warner bros. annuncerà nel mese di gennaio i suoi piani per i film supereroistici come ha fatto la marvel un anno fa...già il fatto che la warner copi la marvel anche dal punto di vista strategico mi fa ridere e mi fa vedere ancora una volta la sua totale incapacità (e disinteresse) nei confronti (e soprattutto) di superman...

è chiaro che la warner non ha piani su kal-el perchè prima bisogna risolvere i problemi legati ai diritti dei creatori di superman, quindi va detto che la warner ha colpe solo a metà...l'altra metà è dei discendenti dei creatori, ovvero una massa di imbecillì! se fossero vivi i loro padri, avrebbero preso un sacco di sberle!!!ma è questo il modo di sfruttare il personaggio? ora grazie a questi problemi e grazie alla concorrenza, la gente può benissimo farne a meno di superman...come dire: l'articolo di lois lane dell'ultimo film ha azzeccato in pieno ciò che si temeva: il mondo non ha bisogno di superman...
ora vorrei fare due risate su questi piani della warner...ma come dicono gli americani: quale piano? sappiamo che finalmente green lantern ha avuto il via definitivo (che fatica tremenda per ottenerlo e la cosa è strana visto gli alti incassi che ha ottenuto con altri film nel 2009!)...magari i piani riguarderanno su un probabile film su wonderwoman (sarebbe ora cazzò!) e magari qualche news su batman 3 (dubito che nolan ritorni alla regia dopo lo shock per la morte di ledger)...ma rimarranno sempre briciole (ad esclusione di batman) se guardiamo il ritmo serrato che la marvel/disney ci hanno ormai abituato...per contrastarli ci vorrebbero film della superman family che coinvolgono anche supergirl, superboy e magari anche la legione dei supereroi (adesso sto esagerando...)...ora però si dovrebbe concentrarsi sul padre di tutti i supereroi cazzò! la linea da seguire è quella dei comics di geoff johns! meglio di lui non l'ha raccontato nessuno (lasciamo perdere l'all star superman che è di per sè troppo 'cristologico' stile superman returns)...ma che ci vuole a fare sceneggiature prendendo spunti dai comics migliori? nolan l'ha fatto con batman...la warner è così cretina da non capire che con superman bisogna fare la stessa cosa?

anche se ho un presentimento: secondo me, al di là dei problemi legati ai diritti, la warner sta aspettando di vedere se il film di mark millar 'kick-ass' avrà successo così magari da affidargli la famosa e succosa (a mio avviso) la trilogia di superman...ma perchè però aspettare quando ci sono bravissimi sceneggiatori che pagherebbero per fare un film supermaniano...

comunque a mio avviso, se continuano così, non si vedrà mai la luce davvero...sono quasi 4 anni che non hanno più fatto nulla...meglio pensare altrove...
Profilo
Messaggio privato
HomePage

Dom Gen 10, 2010 3:16 pm

Profilo
Messaggio privato

Rubina71   
Gio Gen 28, 2010 1:54 pm

Se qualcuno dovesse chiedermi qual è la cosa più difficile che ho imparato da questa situazione, sarei molto chiaro: so di dover dare, quando, talvolta vorrei solo prendere." (C. Reeve)
Profilo
Messaggio privato

landon   
Mar Feb 02, 2010 2:29 pm

Amministratore
Profilo
Messaggio privato

Ven Feb 05, 2010 5:54 am

Profilo
Messaggio privato

Ven Feb 05, 2010 5:57 am

http://www.worldsfinest.it/public/superman/articoli/filmtv/10025_0522.php

Superman: un franchise in pausa ...
Dietro un silenzio stampa da parte della Warner, alcune dichiarazioni da Teigue, Millar e Vaughn.

Eccovi tutte le (non ) news sul prossimo film di Sups, che volevate!

Profilo
Messaggio privato

landon   
Ven Feb 05, 2010 6:11 pm

comunque è inutile...

dopo AVATAR niente è più bello del film di cameron...niente mi sorprenderà...AVATAR mi ha letteralmente scioccato e svuotato...

va bè, tornando un pò seri, l'unico in grado di scrivere un film di superman è mark millar...io penso che la warner bros. stia sondando su cosa accadrà con kick-ass: se avrà un successone, allora è sicuro che affiderà a millar il riavvio di superman...

ho letto due giorni fa sul sito ufficiale di supermanhomepage che la warner fra qualche giorno dirà i suoi piani sui film supereroistici...ma non doveva essere il mese di gennaio per dare gli annunci attesi...questo conferma che la warner e anche la dc entertainment non sanno più cosa pensare a tal punto che rischiano fortemente la pazzia...
comunque, se arriveranno questi presunti annunci, state certi che superman non ci sarà e sò cazzì amari per noi fan...ma non posso dare tutta la colpa alla warner...cioè ha colpe per il 70% per aver deturpato un personaggio così prezioso, adesso dò la colpa anche agli eredi dei creatori che lo stanno deturpando sempre di più da non poterlo vedere più...se gli eredi fossero vivi, due ceffoni a consorte e prole non li avrebbe tolti nessuno...
io ho atteso troppo un film di superman al cinema per ben 19 anni e grazie a bryan singer ho subito una delusione immensa...ora non attendo più e neanche mi ci curo più...superman è volato via ormai...mi accontento dei comics che non scapperanno mai...mi faccio una bella cultura supermaniana...

se un giorno millar metterà mano al progetto, allora posso dare un poco di interesse ('grazie' ad avatar) e con lui potrebbe veramente sfondare...solo millar ha capito veramente il problema di superman...l'intervista rilasciata su internet e postata da francesco mi è piaciuta soprattutto la frase:

'Chiedete a un ragazzino di dieci anni che adora Transformers se conosce Superman al di là del fatto che sa volare ed è forte. Rimarrete sorpresi. E siamo onesti, a nessuno interessa Smallville. State confondendo una nicchia con il grande pubblico.'

onore a millar anche perchè il suo red son è fantastico...quello è superman!
Moderazione
Profilo
Messaggio privato

lion9   
Mar Feb 09, 2010 5:39 pm

Profilo
Messaggio privato
HomePage

Mar Feb 09, 2010 10:40 pm

Christopher Nolan e il rìavvio di Superman!
E' un uccello...E' un aereo? No, è Chris Nolan: forse nuovo supervisore del film di Superman.
http://www.worldsfinest.it/public/superman/articoli/filmtv/10029_2021.php
Caporedattore
Profilo
Messaggio privato
HomePage

Mer Feb 10, 2010 11:12 am

Questo è ciò che provo per la DC, in questo momento: rabbia

Club IO ODIO COMICUS: tessera n. 1

http://www.myspace.com/darioquotdaxquotbiagiotti
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 45, 46, 47 ... 50, 51, 52  Successivo
Pagina 46 di 52

Vai a: