Lo penso anche io, Robin è troppo evidente che sia Damian.
Batman è reso troppo grosso per essere Tim.
su robin stavo pensando la STESSA IDENTICA cosa.....su batman,per me non è nessuno dei due robin buoni....dick quelle facce non le fa mai
è anche vero che molti personaggi di quitely hanno questo espressione
però morrison ha detto che questo sarà un batman più positivo perciò penso che sia un robin buono
Lo penso anche io, Robin è troppo evidente che sia Damian.
Batman è reso troppo grosso per essere Tim.
su robin stavo pensando la STESSA IDENTICA cosa.....su batman,per me non è nessuno dei due robin buoni....dick quelle facce non le fa mai
è anche vero che molti personaggi di quitely hanno questo espressione
però morrison ha detto che questo sarà un batman più positivo perciò penso che sia un robin buono
morrison ha detto tante fesserie ultimamente...io finche non vedo non credo
anche del cavaliere oscuro di OYL si diceva di un alleggerimento del personaggio...che sinceramente s'è visto poco(e poi guardate com'è finito...)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3 ... 12, 13, 14Successivo
Pagina 1 di 14
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum nNon puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum