Disegnò la serie regolare dal 1994 al 1998, quasi 4 anni.
Potete immaginare che pena averlo 4 anni ogni mese sul mensile
Peccato perchè le storie di Moench non erano malvagie, ma i disegni
Jones lo ritengo adatto soltanto per storie autoconclusive o, ancora meglio, per qualche elseworlds.
com'è vario il mondo, negli altri forum venerano Jones come un dio dei disegni
_________________ When darkness falls, the knight will rise...
Disegnò la serie regolare dal 1994 al 1998, quasi 4 anni.
Potete immaginare che pena averlo 4 anni ogni mese sul mensile
Peccato perchè le storie di Moench non erano malvagie, ma i disegni
Jones lo ritengo adatto soltanto per storie autoconclusive o, ancora meglio, per qualche elseworlds.
com'è vario il mondo, negli altri forum venerano Jones come un dio dei disegni
Dipende dai siti
In particolare all'interno di un certo forum tutta la me@#a possibile e recente è spacciata per capolavori. Ma lì c'è una certa puzzetta da conflitto d'interesse
Mamma mia, no... Kelley Jones non mi garba molto... Anzi, quasi per nulla...
A me è sempre piaciuto. Non è il mio preferito, ma è uno dei disegnatori che "estremizzano" a piacermi di più.
Il suo stile bislungo, frastagliato e distorto mi garba. Ammetto che alla lunga potrebbe anche stancare.
Su Red Rain ci stava benissimo.
_________________ "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per un gustoso pasticcio di banana. Ma la totale assenza di wafers alla vaniglia e cioccolato lo rende soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!" - STEWIE GRIFFIN
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum nNon puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum