Altro film animato DC in arrivo.
Secondo la news, finalmente JLA vs. Crime Syndicate of Amerika... Un piano di Owlman scatena una guerra interdimensionale tra i due supergruppi... Arriverà per il 2010.
_________________ Se qualcuno dovesse chiedermi qual è la cosa più difficile che ho imparato da questa situazione, sarei molto chiaro: so di dover dare, quando, talvolta vorrei solo prendere." (C. Reeve)
Piace anche a me!!!
Però una domanda, del film che dovevano fare sulla jla si hanno notizie?
A me è lo stile grafico che non convince appieno. Alcuni personaggi mi sembrano un pò ricopiati dalle loro precedenti comparse in altre serie animate (vedi Superman che sembra preso da The Batman). E pensare che con Wonder Woman erano finalmente arrivati ad uno stile di disegno che mi piaceva veramente tanto.
A proposito di JLA spero che se mai verrà fatto Megan Gale (che io preferisco adesso rispetto alla versione quasi anoressica dei primi anni della sua carriera, lo dico in risposta a Emanuele che dice che è una mozzarellona XD o una mozzarella non mi ricordo bene come dice lui) venga riproposta come Wonder Woman XD
A me è lo stile grafico che non convince appieno. Alcuni personaggi mi sembrano un pò ricopiati dalle loro precedenti comparse in altre serie animate (vedi Superman che sembra preso da The Batman). E pensare che con Wonder Woman erano finalmente arrivati ad uno stile di disegno che mi piaceva veramente tanto.
Ma dipende da chi lo fa, WW non era di Timm, o sbaglio?
Per la Gale, al di là della somiglianza, voglio un'Attrice con la A maiuscola, non 'ste sceme di show girl.
Ma dipende da chi lo fa, WW non era di Timm, o sbaglio?
Per la Gale, al di là della somiglianza, voglio un'Attrice con la A maiuscola, non 'ste sceme di show girl.
Ma Timm mi pare che sia sempre stato solo produttore in tutti i lungometraggi animati e poi comunque il suo stile nelle serie animate mi piace solo che già dalle prime immagini mi sembra di vedere un sacco di personaggi spigolosi che non mi dicono niente. Forse per come è disegnato però penso che invece Superman Batman mi piacerà (anche se disegnato a quel modo in un fumetto non mi piacerebbe affatto).Per quanto mi riguarda, dato che ho la certezza che un film sulla JLA verrebbe schifoso almeno la consolazione della vista di una bella donna ....
Ci mancava solo uno pseudo adattamento delle Crisi, per quanto riguarda i film animati della Dc..
!!
Non sarò soddisfatto finché non vedo l'Antimonitor in versione animata . comunque spero che venga fuori un buon prodotto e che non sappia di già visto (purtroppo anche le serie animate Justice League e Batman the brave and the bold hanno episodi dove i nostri supereroi preferiti si incontrano con le loro versioni di universi paralleli, e tra l'altro risultano essere delle belle puntate).
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum nNon puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum