Primo Piano Forum Staff Contatti
RegistratiRegistrati
 FAQFAQ CercaCerca Lista degli utentiLista degli utenti CalendarioCalendario 
 ProfiloProfilo Messaggi PrivatiMessaggi Privati LoginLogin 

Superman: Earth One di J.M. Straczynski

Nuovo Topic   Rispondi
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo      
Amministratore
Profilo
Messaggio privato
HomePage

Straczynski in un progetto segreto per Superman? Mer Lug 01, 2009 3:46 pm

Qui potete trovare una ricca intervista ad uno degli autori più bravi del momento che non ha mai nascosto il suo sogno di voler scrivere l'Azzurrone e che avrebbe fatto qualsiasi cosa per poterlo realizzare. In passato ci ha provato con il rilancio dello Squadrone Supremo, in casa Marvel, giocando con Hyperion, la versione marvelliana di Kal-El e guarda caso proprio in coppia con Gary Frank che oggi è diventato uno dei disegnatori più importanti di Superman.

Citazione:
Can fans expect to see you take more work at DC Comics?
[...]
The DC work has gone and is going extremely well. We’re about six scripts deep into “The Brave and The Bold,” believe it or not. I just wrote Batman and Brother Power, the Geek, and it may be the best of the bunch, so we're way ahead since the first issue doesn't ship until September. All four Red Circle scripts are in and drawn, and I'm working on a secret project for DC that I hope we can discuss at San Diego Comic-Con. Suffice to say: anyone who knows me knows that there's something I've wanted to do for my entire creative life, something that I'd give my right arm to write... something I've been actively chasing for over ten years. There's one character, one property, that if George Lucas said "Here's a million dollars, go write whatever you want and I'll shoot it, but you'll have to drop that book," I would say no and never, ever look back.

Per l'ufficialità della notizia dovremo aspettare ancora molto, verrà detto tutto al comic convention di San Diego ma nel frattempo noi supermaniani incrociamo le dita!

Adv   
Adv Mer Lug 01, 2009 3:46 pm

Profilo
Messaggio privato

landon   
Re: Straczynski in un progetto segreto per Superman? Mer Lug 01, 2009 5:34 pm

Zarathustra ha scritto:
Qui potete trovare una ricca intervista ad uno degli autori più bravi del momento che non ha mai nascosto il suo sogno di voler scrivere l'Azzurrone e che avrebbe fatto qualsiasi cosa per poterlo realizzare. In passato ci ha provato con il rilancio dello Squadrone Supremo, in casa Marvel, giocando con Hyperion, la versione marvelliana di Kal-El e guarda caso proprio in coppia con Gary Frank che oggi è diventato uno dei disegnatori più importanti di Superman.

Citazione:
Can fans expect to see you take more work at DC Comics?
[...]
The DC work has gone and is going extremely well. We’re about six scripts deep into “The Brave and The Bold,” believe it or not. I just wrote Batman and Brother Power, the Geek, and it may be the best of the bunch, so we're way ahead since the first issue doesn't ship until September. All four Red Circle scripts are in and drawn, and I'm working on a secret project for DC that I hope we can discuss at San Diego Comic-Con. Suffice to say: anyone who knows me knows that there's something I've wanted to do for my entire creative life, something that I'd give my right arm to write... something I've been actively chasing for over ten years. There's one character, one property, that if George Lucas said "Here's a million dollars, go write whatever you want and I'll shoot it, but you'll have to drop that book," I would say no and never, ever look back.

Per l'ufficialità della notizia dovremo aspettare ancora molto, verrà detto tutto al comic convention di San Diego ma nel frattempo noi supermaniani incrociamo le dita!

e chi è costui?

io vojo solo johns

hai detto che bisogna aspettare molto? ma no, appena 22 giorni
Profilo
Messaggio privato

landon   
Mer Lug 29, 2009 6:06 pm

preso da supermanhomepage:

July 29, 2009: J. Michael Straczynski Writing Superman Comic?

--------------------------------------------------------------------------------
ComicBookResources.com reports that J. Michael Straczynski gave a little hint during a panel he conducted on Saturday at the San Diego Comic-Con, that he is writing a Superman comic book...

Straczynski also said that he is "doing another book which I've been told I can't talk about. So I can't say a word of what this book is until we get a proper announcement." Straczynski then started to shuffle papers at the dais while humming the theme to Richard Donner's "Superman". The audience cheered in response.

Will he becoming coming on board one of the regular titles or is he doing a book of his own? Stay tuned for future announcements.

potete tradurmi please?
Profilo
Messaggio privato

gaulander   
Gio Lug 30, 2009 12:43 pm

100 Bullets: By Azzarello-Risso.
Profilo
Messaggio privato

landon   
Gio Lug 30, 2009 4:49 pm

Amministratore
Profilo
Messaggio privato
HomePage

Ven Lug 31, 2009 11:44 am

landon ha scritto:

--------------------------------------------------------------------------------
ComicBookResources.com reports that J. Michael Straczynski gave a little hint during a panel he conducted on Saturday at the San Diego Comic-Con, that he is writing a Superman comic book...

Straczynski also said that he is "doing another book which I've been told I can't talk about. So I can't say a word of what this book is until we get a proper announcement." Straczynski then started to shuffle papers at the dais while humming the theme to Richard Donner's "Superman". The audience cheered in response.

Will he becoming coming on board one of the regular titles or is he doing a book of his own? Stay tuned for future announcements.

potete tradurmi please?
ComicBookResources.com ha riportato che J. Michael Straczynski ha dato un piccolo indizio durante il panel che ha condotto sabato al San Diego Comic-Con, che sta scrivendo un fumetto di Superman...

Straczynski ha anche detto che sta "facendo un altro libro (fumetto?) del quale non può parlare. Quindi non posso dire una parola fino a che non ci sarà un annuncio ufficiale".
Straczynski ha poi iniziato ha mescolare fogli sul palco canticchiando il tema di Superman di Richard Donner. Il pubblico ha applaudito in risposta.

Salirà a bordo delle serie regolari o farà un proprio albo? Rimanete sintonizzati.

p.s. grazie per gli auguri

Profilo
Messaggio privato

landon   
Sab Ago 01, 2009 10:03 am

Zarathustra ha scritto:
landon ha scritto:

potete tradurmi please?
ComicBookResources.com ha riportato che J. Michael Straczynski ha dato un piccolo indizio durante il panel che ha condotto sabato al San Diego Comic-Con, che sta scrivendo un fumetto di Superman...

Straczynski ha anche detto che sta "facendo un altro libro (fumetto?) del quale non può parlare. Quindi non posso dire una parola fino a che non ci sarà un annuncio ufficiale".
Straczynski ha poi iniziato ha mescolare fogli sul palco canticchiando il tema di Superman di Richard Donner. Il pubblico ha applaudito in risposta.

Salirà a bordo delle serie regolari o farà un proprio albo? Rimanete sintonizzati.

p.s. grazie per gli auguri

e se invece l'indizio riguarda il fatto che sta scrivendo un film di superman?
Amministratore
Profilo
Messaggio privato
HomePage

Sab Ago 01, 2009 11:52 am

Profilo
Messaggio privato

landon   
Sab Ago 01, 2009 6:39 pm

Zarathustra ha scritto:
Non credo, se hanno detto book, che non ero sicuro di come tradurre ma penso che sia esatto dire "albetto", si tratterà proprio di un fumetto.

Però la cosa non è del tutto impossibile dato che Stracz lavora anche per il mondo di cellulosa

ora ho letto la notizia che la warner sta facendo in tutta fretta e furia un nuovo film di superman entro il 2011 per non vedersi privare i diritti...e mi sa che affidano il progetto ai fratelli wachecosa...quelli che hanno fatto la trilogia matrix...

quindi niente stracz...ma senti un pò: questo stracz merita? come è come scrittore? importante come johns o morrison? e come mai ha canticchiato il motivetto di donner come indizio? che stia scrivendo un fumetto di superman insieme a donner? oppure lo scrive sulla base dell'universo di donner?

certo che mi stupisco per certi misteri...
Amministratore
Profilo
Messaggio privato
HomePage

Lun Ago 03, 2009 9:57 am

landon ha scritto:
quindi niente stracz...ma senti un pò: questo stracz merita? come è come scrittore? importante come johns o morrison? e come mai ha canticchiato il motivetto di donner come indizio? che stia scrivendo un fumetto di superman insieme a donner? oppure lo scrive sulla base dell'universo di donner?
Sinceramente non l'ho mai letto ma ne ho solo sentito parlare un gran bene. Anche se alcune cose che ha fatto a Spider-Man non mi sono piaciute affatto. Se non erro è stato lui a introdurre le ragnatele che escono dai polsi come nel film e a inventarsi il ragno totem o una cosa del genere, insomma ha legato i poteri di Peter agli indiani d'America... Quindi spero si faccia i càzzi suoi in caso prenda in mano una serie regolare, chiedo solo belle storie, non stravolgimenti di continuity come che i poteri vengono da Apollo, dio del sole

Il motivetto sarà stato solo un omaggio, magari per esprimere la gioia di scrivere finalmente qualcosa per il vero Superman.

Profilo
Messaggio privato

gaulander   
Lun Ago 03, 2009 10:40 am

100 Bullets: By Azzarello-Risso.
Amministratore
Profilo
Messaggio privato
HomePage

Lun Ago 03, 2009 11:01 am

Profilo
Messaggio privato

landon   
Lun Ago 03, 2009 11:39 am

Zarathustra ha scritto:
gaulander ha scritto:
[Quindi se davvero questo scrittore dovesse approdare alla dc io non ci vedo nulla di bello
Ha firmato già da qualche mese, quindi è già approdato e per ora ha fatto solo Red Circle, mi pare, crossover fra varie serie ma che non ho letto, quindi manco ti so dire di che parla.

Dai, siamo fiduciosi, coi cloni di Superman se l'è cavata piuttosto bene a sentire la critica, vediamo cosa riuscirà a fare con l'originale

ho capito...quindi è uno scrittore discutibile...ma ad essere sincero sono curioso...primo perchè quando uscì questa notizia su altri forum vidi entusiasmo che ho pensato: 'ecco un altro morrison'...invece siamo ai livelli di johns...questo stracz non l'ho mai sentito nominare...solo adesso...ma il fatto che abbia canticchiato il motivetto di donner mi è piaciuto molto...forse scriverà un superman più vicino all'universo di donner (anche se ci hanno pensato johns e frank)...ma quello che non si sa è se prenderà superman in maniera regolare magari dopo world of new krypton oppure scriverà una cosa a parte del tipo all star superman...
Profilo
Messaggio privato

McFly   
Dom Set 06, 2009 10:37 am

Profilo
Messaggio privato

Rubina71   
Dom Set 06, 2009 10:51 am

Se qualcuno dovesse chiedermi qual è la cosa più difficile che ho imparato da questa situazione, sarei molto chiaro: so di dover dare, quando, talvolta vorrei solo prendere." (C. Reeve)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Superman Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 1 di 10

Vai a: