Braniac e Darkside sarebbero ottimi cattivi secondo me. Mi piace molto come sono caratterizzati nella serie animata del '96 di Dini e Timm.
Darkside è in assoluto il mio preferito. La puntata in cui fa la sua prima comparsa è da applausi, e in questo caso il merito va anche all'ottimo doppiaggio.
Braniac e Darkside sarebbero ottimi cattivi secondo me. Mi piace molto come sono caratterizzati nella serie animata del '96 di Dini e Timm.
Darkside è in assoluto il mio preferito. La puntata in cui fa la sua prima comparsa è da applausi, e in questo caso il merito va anche all'ottimo doppiaggio.
In italiano non l'ho mai sentito. Però le voci di Micheal Ironside per Darkseid e di Corey Burton per Brainiac mi sembrano veramente buone.
In italiano non l'ho mai sentito. Però le voci di Micheal Ironside per Darkseid e di Corey Burton per Brainiac mi sembrano veramente buone.
Decisamente. La voce di Darkseid in originale è ancora più cavernicola. Ma devo ammettere che l'adattamento italiano non è stato affatto male. Ma forse stiamo andando un po' troppo Off topic.
Che ci sia bisogno di aprire una nuova discussione sulla serie di Timm e Dini?
Concordo. Però non sono riuscito a capire chi fosse, visto che la voce è molto camuffata, però inizio a pensare che si tratti di Gianni Giuliano, la mitica voce di Braccio di Ferro e di Dan Florek in "Law & Order - Unità Speciale".
Ricordo che in "Desperate Housewives" doppiò lo psicologo dell'affascinante ma completamente pazza Bree Van De Camp.
Braniac nel pilota è Paolo Marchese, lo speaker di FX, negli altri credo sia la stessa voce di Pretorius, il cattivo dei cartoni di "The Mask". Sono quasi sicuro si tratti di Massimo Rinaldi, mitico doppiatore Disney in "Duck Tales" e "Chip e Ciop - Agenti speciali".
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3 ... 50, 51, 52Successivo
Pagina 1 di 52
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum nNon puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum