Da questo mese smetterò ufficalmente di interessarmi alla serie regolare su Superman.
no daxman...ti prego! inizia con noi questa saga con molti punti interrogativi sicuramente ma mai dire mai...ho bisogno di sapere che ne pensi tu...e dai, non farti pregare...
Zarathustra ha scritto:
Oh, che pippa... Me pari landon
fanculò zara! io invece la comincio proprio per cercare di smentirmi!
NK Special - Ottima la scena del funerale priva di dialoghi, Frank fa un ottimo lavoro. Mi piacerebbe sapere chi sono tutti i partecipanti dato che molti piangono (è raro per un vecchietto, quindi mi chido chi siano). L'uomo sotto l'albero chi è, Bruce? Quello dietro sembra Alfred che fa da autista dato che c'è una macchina ancora dietro. Non ho capito bene il comportamento di Lana, si avvicina ma poi ci ripensa per non intrommettersi... Avrò interpretato bene?
Flashback e crollo finale di Clark molto toccanti.
La parte disegnata da Woods è stata rovinata proprio da questo disegnatore. Ma di tanti proprio a lui dovevano prendere? Passi da Merino a Frank a Guedes e finisci con Woods?
Finale a sorpresa, mo voglio proprio sapere come è tornato in vita codesto uomo.
Stendiamo un pelo sull'ennesimo errore da parte di un colorista a proposito degli occhi di un personaggio. Lex qui li ha azzurri
Superman #681 - Guedes sottotono a mio parere, nei numeri con Atlas era stato migliore. Ma non so se è colpa sua o dei colori o degli inchiostri...
Per l'ennesima volta riappare Doomsday. E basta, CHE PALLE! Il massimo del villains lo abbiamo avuto in Hunter/Prey, non nei mille ripescaggi tipo OWaW, D. Rex o altre [@zz@+&. Il personaggio è servito a suo tempo per uccidere Superman ma ora farlo riapparire ogni volta non ha proprio senso.
Spoiler: Il termine spoiler (dall'inglese To spoil, "rovinare") è spesso usato in ambito cinematografico per segnalare che un testo riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama del film. Il termine spoiler può però riferirsi anche ad altri contesti dove può essere svelata una trama, come libri, videogiochi, serie televisive, fumetti ecc.
Non ho spoilerato proprio niente
Questi commenti, oltre ad essere stati inseriti mesi fa nel topic americano di Superman, li ho messi in altri siti così come li leggi dove nessuno si è lamentato di spoiler
Per la cosa scritta a Dario non voleva essere un'offesa nei tuoi confronti ma spesso esprimi pregiudizi su albi non letti, per quello ho detto che mi sembrava te
Hai detto che codesto personaggio torna in vita... Non è uno Spoiler? Io non leggo Superman ma se lo leggessi mi scoccierebbe iniziare un albo e sapere che un personaggio che all'inizio muore già per certo tornerà in vita... O_O
Naturalmente non seguo Supes, il mio parere in questo momento è un pò ignorante...
Ho detto "codesto" ma non di chi si tratta, testina!
Vabbè ma appena apro le prime pagine dell'albetto vedo chi è codesto personaggio... No?
Poi magari io non ci arrivo per ignoranza in campo kriptoniano ma magari qualcuno che segue la testata con assiduità avrà già capito di chi si tratta...
Fidati, se l'ho scritto è perchè non ci si può arrivare
Frequento forum fumettistici da 4 anni e amministro questo da un paio, saprò come comportarmi e valutare attentamente prima di postare, no?
Per farti capire, a te che non segui Superman (te possino ammazzarellatte come direbbe Alvaro di Fatnazoo), ti spoilero di chi si tratta.
Attenzione Spoiler:Sto parlando di Sam Lane, padre di Lois, morto nella saga OWaW e tornato di recente non si sa ancora in quale modo, pare abbia solo inscenato la morte ma io che seguo in originale non ho ancora tutto chiaro. Nella saga di Atlas si vede in penombra ma non si capisce la sua identità, solo dopo aver letto questo numero, quando viene mostrato chiaramente e Lex lo chiama per nome, diventa tutto chiaro.
Qui abbiamo l'ultima pagina di NK Special con Lex e il generale Lane. Io come commento dico semplicemente: mo voglio proprio sapere come è tornato in vita codesto uomo. Mi spieghi come ci può arrivare qualcuno che non ha ancora letto l'albo se io non faccio nomi? Appena arriverà al'ultima pagina della storia il lettore dirà "aaah ecco a chi si riferiva Emanuele", tutto qui. E' tutto chiaro? Si può chiudere l'OT?
Ok, ora è tutto chiaro... Solo che ad una prima lettura del tuo commento !SPOILER! sembra che la persona che torna in vita è proprio quella a cui viene fatto il funerale... Non tuttaltro personaggio... FINE SPOILER.
Ok, fine OT! :-)
Da questo mese smetterò ufficalmente di interessarmi alla serie regolare su Superman.
peggio per te! non ti perdi un capolavoro ma confronto a tanto schifo che gira ultimanete nel DCU, questa è una pietra miliare
Panda ha scritto:
Bel numero. Frank e Guedes davvero bravi come al solito (anche se Guedes che copiaincolla le vignette mi sta un pò qui (sapete come la penso a proposito del copiaincolla)).
intendi le immagine identiche, cioè due vignette vicine in cui cambiano solo i balloon e ti danno l'impressione di stare sulla settimana enigmistica in "trova le 7 differenze" o quando ci sono dei flahback e prendono le immagini da un vecchio albo, "copiaincollandole"?
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3, 4Successivo
Pagina 1 di 4
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum nNon puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum