No no..Guarda che l'astio planetario è riservato solo a una ristretta minoranza
Anch'io credo che lo acquisterò in settimana: molto incuriosito tra questo primo incontro fra titani.
Con Primo Tuono, in fumetterìa ci sono anche anche
IL POTERE DI SHAZAM di JERRY ORDWAY e lo SHOWCASE SHAZAM! N. 1 di ben 528 pagine!
Grazie Francesco, insegna un po' di buone maniere allo zotico!
Scherzi a parte, meno male che non sono il solo ad essere interessato a questo albo. Gli altri due che citi li possiedo già in lingua originale, presi anni fa dato che il mio amore per Cap. Marvel è di lunga data!
Lo Showcase secondo me è solo per affezionati e collezionisti, dato che le storie e i disegni sono davvero semplicistici, quasi infantili. Invece The Power of Shazam è una bella graphic novel con disegni stupendi e narra le origini classiche di Cap, quindi è utile per chiunque non conosca ancora bene il personaggio... vivamente consigliata! Speriamo che la Planeta si decida a ristampare anche la serie omonima di Ordway, non è lunghissima e in tre o quattro TP ce la farebbero...
_________________ "I believe in the best of both worlds, mixing old and new..."
I disegni sono "strani" nel senso che sembrano quasi fotogrammi tratti da un film di animazione, con quell'esagerato uso del colore computerizzato. Non sono male e certe vignette sono davvero riuscite, ma non credo che sia il modo migliore per fare un fumetto...
Non ho ancora letto l'albo, ma stavo appunto notando la colorazione photoshoppata di alcune vignette.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum nNon puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum